Rumor sul prezzo di Google Stadia

Rumor sul prezzo di Google Stadia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Domani alle 18:00 finalmente ci sarà il primo Stadia Connect che svelerà molti dettagli riguardanti Google Stadia: prezzo, data di lancio e giochi.

Jason Schreier ha scritto sul suo account Twitter, poche ore fa, che Destinity 2 sarà presto su Google Stadia. Nonostante tra poche ore avremo molte informazioni su Google Stadia, un nuovo gioco è stato svelato.

Il prezzo

Alcune fonte anonime sembrerebbero aver portato alle orecchie del reporter di Kotacu che Google ha intenzione di offrire un abbonamento ai suoi utenti ma darà anche la possibilità di acquistare i singoli videogiochi disponibili nella piattaforma.

Il mio parere personale è che gli utenti di Stadia potranno sottoscrivere un abbonamento che gli darà accesso a un numero limitato di videogiochi. I restanti giochi saranno acquistabili con un costo una tantum, mantenendo però l’abbonamento. Il motivo di questo mio pensiero è che essendo Google Stadia una piattaforma di cloud-gaming, il colosso di Montain View non può permettersi vendere il servizio una-tantum senza richiedere un versamento periodico agli utenti per mantenere in piedi la piattaforma.

Vi ricordo che domani 6 giugno 2019 alle ore 18:00 (ora italiana), Stadia verrà presentato durante il primo Stadia Connect. Siamo tutti ansiosi di conoscere i grandi dettagli che ci attendono!

Lascia un commento